Imprenditore suicida, fratello cerca di salvarlo ma si spara

L'Unità INTERNO

(ANSA) - CAGLIARI, 27 MAG - Un imprenditore schiacciato da tasse e debiti s'e' ucciso ieri sera a Cagliari sparandosi un colpo di pistola alla testa. Ermanno Gravellino, di 74 anni, di Selargius, molto noto in citta', poco prima aveva cercato di ... (L'Unità)

Ne parlano anche altre testate

PIANELLA - Ancora un suicidio dettato dalla disperazione e dalla crisi economica. Questa volta a togliersi la vita è stato Giancarlo Di Leonardo, un imprenditore di Pianella. (Il Corriere d'Abruzzo)

Intorno ai 14 mila euro il debito con Equitalia, il mutuo da pagare, la malattia della moglie, un macellaio di 53 anni decide di togliersi la vita. (La Repubblica)

TREVISO – Un borsone sospetto vicino ai cassonetti dell’immondizia lungo via Sant’Antonino, nei pressi della Chiesa Votiva. Tanto che un parrucchiere titolare di un negozio vicino ha deciso di chiamare i carabinieri. (Oggi Treviso)

Arriva da Cagliari la notizia di un nuovo suicidio dovuto alla schiacciante crisi economica. (Free news online)

PINETO - Tolleranza zero per cittadini e balneatori quest'anno lungo la pineta litoranea di Pineto. (Il Corriere d'Abruzzo)

«La Giunta ha deciso di muoversi sul principio di legalità e sulle disposizioni che ad oggi ci siamo ritrovati e quindi ci rifacciamo esclusivamente al regolamento [...] (Balarm.it)