Stati Uniti: sparatoria in università. Almeno 3 feriti. Ucciso l'aggressore

Fidelity News ESTERI

Una sparatoria si è verificata poche ore fa in una università degli Stati Uniti. Si parla di 3 feriti di cui uno in gravi condizioni. L'aggressore è stato ucciso durante lo scontro a fuoco con i poliziotti giunti sul posto. Tweet. □Cronaca. 20 novembre 2014. Stati Uniti: ... (Fidelity News)

La notizia riportata su altre testate

Una tipica giornata autunnale ha fatto da cornice alla presentazione, ieri, a Sarego, delle tre nuove guide turistiche, dei Comuni di Sarego, Orgiano e Arcugnano. Trenta pagine l’una,... (Vicenzareport)

Tre proiettili hanno colpito la... Nel tardo pomeriggio di ieri, intorno alle 19, sono stati esplosi diversi colpi di pistola in via Comunale, angolo via Oreto a Messina. (Infomessina)

Le Imprese Turistiche Barziesi organizzano per domani, domenica 23 novembre, “Gustinquota 2014”, una giornata durante la quale i visitatori avranno occasione di visitare la seggiovia quadriposto che... (ResegoneOnline)

L' aggressore è stato ucciso ... Sparatoria all' università di Florida State. (InfoOggi)

Le vittime della massacro di ... Insieme agli uffici, sono i luoghi pubblici dove si registra il maggior numero di sparatorie. (Panorama)

Si è aperta ieri la manifestazione nazionale Job&Orienta 2014 e come ogni anno la Polizia di Stato ha confermato la sua presenza, a testimonianza dell’interesse per la formazione di chi vuole affacciarsi a questa particolare professione. (Verona Oggi)