Gotham City Sirens: Margot Robbie e il regista di Suicide Squad insieme per il film!

Il Wrap annuncia che David Ayer, regista di Suicide Squad, dirigerà e produrrà Gotham City Sirens, il nuovo film DC Comics che vedrà insieme alcune villain femminili del DC Universe tra cui Harley Quinn, di nuovo interpretata da Margot Robbie. L ... (MangaForever.net)

Ne parlano anche altri media

Secondo quando dichiarato da The Hollywood Reporter, il tanto atteso e annunciato film su Harley Quinn ha finalmente un nome! Catwoman e Poison Ivy in testa. (CataniaTopNews)

Il successo commerciale di Suicide Squad ha ... (Cinefilos.it)

The Hollywood Reporter ha rivelato che il regista di Suicide Squad – David Ayer – dirigerà Gotham City Sirens, un progetto con protagonista Margot Robbie nei panni di Harley Quinn e con gli altri personaggi cattivi femminili aggiuntivi nel mondo della ... (Cinematographe)

Pictures ha ampiamente tagliato in sala di montaggio Suicide Squad - che non ha accontentato pienamente pubblico e critica -, David Ayer sembra non aver perso l'entusiasmo verso l'Universo ... (Everyeye.it)

Alla regia ... (Nerdmovieproductions)

Secondo l'Hollywood Reporter questo film non andrà a sostituire il sequel di Suicide Squad, che la Warner sta ancora sviluppando ... (CiociariaReport24)