#labuonascuola: Fermati docenti che manifestavano contro Renzi

Newspedia INTERNO

Riceviamo e pubblichiamo comunicato stampa dell’USB (Unione Sindacale di Base) Roma – domenica, 22 febbraio 2015 Un nutrito gruppo di insegnanti di ruolo e precari si era dato appuntamento questa mattina in Piazza della Repubblica per contestare, da lontano grazie al divieto della questura, il premier Renzi... (Newspedia)

Ne parlano anche altre testate

Dopo la riforma del lavoro arriva quella della scuola: in settimana decreto e ddl delega. Redazione 23 febbraio 2015 ... (Today)

Far ripartire l'Italia dalla scuola sembra essere la priorità del governo a un anno dall'insediamento, e almeno sul fronte delle tempistiche è il momento di stringere: proprio in settimana, il 27 febbraio sembra essere la data, il Governo varerà in Consiglio dei ... (Wired.it)

scuola_banchi La protesta dei precari della scuola non si ferma con le contestazioni a Renzi durante il convegno del PD (domenica 22 febbraio). (Sassuolo 2000)

Mi dispiace dirlo, ma uno dei luoghi più infelici del pianeta Terra è l'aula professori, quello stanzone in cui molti insegnanti si ritrovano la mattina prima dell'inizio delle lezioni e in cui si incrociano di continuo durante la giornata: ovviamente ci sono tante ... (Tiscali)

Ma sui numeri delle assunzioni non c'è ancora certezza: il ministro Giannini domenica ha parlato di ... (Avvenire.it)

Questa sarà la settimana cruciale per la Buona Scuola: presto conosceremo il contenuto del decreto legge e del disegno di legge di accompagnamento. (Tutto Scuola)