Rita Dalla Chiesa si sfila subito: «Non mi candido sindaco di Roma»

L'Espresso INTERNO

L'ex conduttrice di Forum dice «non mi sento all'altezza» e sfuma così la candidatura mediatica per il centrodestra. Che alla fine, per il Campidoglio, di veto in veto potrebbe tornare proprio su Giorgia Meloni. di Luca Sappino. 10 febbraio 2016. Rita ... (L'Espresso)

Ne parlano anche altre testate

Candidature: un sì e un no per il centrodestra. Il sì lo ha incassato a Milano, dove, dopo mesi di indecisione e ripensamenti, è arrivata l’ufficialità della discesa in campo di Stefano Parisi (foto) per la carica di sindaco. (altroquotidiano.it)

Dopo candidature lanciate e poi “bruciate” nel giro di poche ore, vertici annullati e veti contrapposti, la leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni torna sull'idea delle primarie, ma non ... (Il Secolo d'Italia)

Io non ho ancora deciso niente. ROMA – “Ringrazio per la fiducia. (2duerighe)

Testo di Valeria Moretti Regia di Silvio Peroni I TEATRI DEL SACRO PER IL GIUBILEO Basilica di Santa Maria in Monte Santo Roma, Piazza del Popolo (Chiesa degli Artisti) Ingresso libero fino ad esaurimento posti Info: +39 349 0734578 – teatridelsacro@gmail. (Roma Daily News)

Questo a causa dell'irritazione del segretario della Lega Nord, Matteo ... (askanews) - Caos nel centrodestra a Roma per la candidatura a sindaco della città. (La Prealpina)

Secondo quanto si apprende ... Dal "ringrazio per la fiducia, ma prima devo parlare con Berlusconi", al "mi sfilo, preferisco continuare la mia vita". (Mondo TiVu)