Israele, ambasciata a Gerusalemme: ora l'America tratta

La Stampa ESTERI

I primi passi per lo spostamento dell'ambasciata americana a Gerusalemme «sono stati avviati». Lo ha annunciato Sean Spicer, portavoce della Casa Bianca. Benjamin Netanyahu ne ha parlato con Donald Trump nella prima telefonata fra i due leader, ieri ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

L'esecutivo di Benjamin Netanyahu - che peraltro domenica 22 gennaio ha approvato la costruzione di 566 nuove case a Gerusalemme Est - ha deciso di rinviare ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il Comune di Gerusalemme aveva sospeso il rilascio dei permessi su richiesta del primo ... (Leggo.it)

Aumenta la tensione in Israele dopo la decisione del Comune di Gerusalemme di costruire circa 556 nuove case oltre la Linea Verde del 1967. (L'Indro)

Adam Hassin, originario del Canada ma residente a Tel Aviv, è andato a trovare i nonni circa due anni fa, ma poi si è unito alle forze impegnate contro lo Stato islamico.... (La Stampa)

Donald Trump ha già messo nel carnet una telefonata con il premier israeliano Benjamin Netanyahu, un incontro a fine settimana con la premier britannica Theresa May, e la settimana ... (Il Gazzettino)

Con l'insediamento di Trump, sono stati sbloccati i permessi rimasti fermi in attesa della fine dell'amminstrazione Obama. Via libera del Comune di Gerusalemme alla costruzione di circa 556 nuove case oltre la Linea Verde del 1967. (euronews)