Rifiuti: discarica Bussi, accolta istanza ricusazione presidente Corte

LiberoQuotidiano.it INTERNO

L'Aquila, 10 apr.- (Adnkronos) - La Corte d'Appello dell'Aquila, dopo una lunga Camera di Consiglio, ha deciso per la ricusazione del presidente della Corte d'Assise di Chieti, Geremia Spiniello, nel processo sulla megadiscarica di veleni della Montedison di ... (LiberoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

La Corte d'Appello dell'Aquila ha accolto l'istanza di ricusazione presentata dalle difese nei confronti di Geremia Spiniello, presidente della Corte d'Assise di Chieti dove è in corso il processo sulla megadiscarica di veleni e per il quale sono imputate 19 ... (abruzzo independent)

Romandini sostituisce il giudice Geremia Spiniello, ricusato dalla Corte d'Appello ... - Sara' presieduta dal giudice Camillo Romandini l'udienza di domani, in Corte d'Assise di Chieti, riguardante la mega discarica della Val Pescara. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

BUSSI SUL TIRINO (PE), 8 APRILE 2014 - ‹‹Chi ha inquinato deve pagare›› con queste parole il sindaco di Bussi, Salvatore La Gatta, si rivolge ai presenti del Consiglio straordinario dedicato alla vicenda sull'inquinamento della discarica. (InfoOggi)

Il consiglio comunale diffida la stampa, è polemica. Non si placano le polemiche sulla discarica di Bussi che adesso, dopo le parole del presidente della Regione Gianni ... (Il Centro)

La Corte d'Appello ritiene che "il presidente Spiniello abbia manifestato, fuori dalle funzioni esercitate, un 'parere', sull'esito del procedimento". (abruzzo24ore.tv)

L'atto di ricusazione è una facoltà concessa ad una delle parti quando questa ... (InfoOggi)