Ebola: Kenya chiude frontiere

Giornale di Puglia SALUTE

Il Kenya chiude le frontiere con i paese limitrofi ed annuncia la sospensione, a partire da martedì prossimo, di tutti i voli provenienti da Liberia, Guinea e Sierra Leone, dove si è registrato il maggior numero di contagiati dal virus Ebola, che sta colpendo ... (Giornale di Puglia)

Su altre testate

La diffusione dell'Ebola è stata sottovalutata e il virus continua a espandersi in Africa occidentale. (Palermomania.it)

(Adnkronos/Xinua) - Il Kenya ha annunciato la sospensione di tutti i voli dalla Liberia, la Guinea e la Sierra Leone a causa dell'epidemia di ebola. Il ministro della Salute, James Macharia, ha affermato che i passeggeri provenienti da questo ... (Adnkronos)

Il Kenya ha annunciato che a partire da mercoledì vieterà l'entrata nel suo territorio ai viaggiatori provenienti da Guinea, Liberia e Sierra Leone, dov'è presente l'epidemia di ebola.La compagnia aerea nazionale, sempre a partire dalla metà della prossima ... (RSI.ch Informazione)

NAIROBI, 16 AGO - Il Kenya ha reso noto oggi di aver imposto il divieto di ingresso sul suo territorio, a partire da martedì, a viaggiatori provenienti da Guinea, Liberia e Sierra Leone, i tre Paesi dell'Africa Occidentale maggiormante colpiti dall'epidemia di ... (Brescia Oggi)

Il governo dello Stato di Lagos ha ... (TMNews) - Circa 800 volontari sono stati arruolati a Lagos, la più grande città della Nigeria, per sostenere la lotta contro l'epidemia di Ebola che ha provocato 4 morti nel paese più popoloso dell'Africa. (TMNews)