Ibrahimovic annuncia: «La mia prossima squadra sarà il Manchester United»

Il Messaggero SPORT

Zlatan Ibrahimovic ha annunciato che nella prossima stagione giocherà nel Manchester United di José Mourinho. «È ora di far conoscere al mondo la mia prossima destinazione: il Manchester United», ha scritto oggi lo svedese su Instagram. A corredo del ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

Lo scrivevamo ormai più di tre settimane fa, e domani ne avremo al conferma: oggi scade ufficialmente il contratto di Zlatan Ibrahimovic con il PSG, e domani verrà annunciato il suo tesseramento da parte del Manchester United (che prende anche ... (Fantagazzetta)

Per il francese di 23 anni i Red Devils pagheranno alla Juventus 96 milioni di euro. L’operazione diverrebbe la più onerosa mai messa a segno in Premier, superando l’acquisto di Angel Di Maria che nel…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Per Mourinho è un'occasione ghiotta per rifarsi dell'esonero di Londra e per rilanciarsi nell'olimpo dei grandi allenatori. (Calcio Fanpage)

Secondo i media britannici, per la firma di Zlatan Ibrahimovic bisognerà attendere il 1 luglio. (Il Fatto Quotidiano)

Ibra-Mourinho di nuovo insieme. E lo svedese ritroverà José Mourinho conosciuto ai tempi dell'Inter. (Mai Dire Calcio)

Dopo le giovanili, una carriera da fuoriclasse in prima squadra e il ruolo di allenatore (assistente, giocatore-tecnico e mister in capo), Giggs saluta il Manchester United. (GOAL )