Allegri, discorso sul modulo

VAVEL.com SPORT

Esperimenti, certezze, tentativi, adattamenti. La Juve di questi primi mesi della stagione 2015/16 ha cambiato pelle varie volte, fino a stabilizzarsi col 3-5-2. Analizziamo pregi e difetti per ogni tipo di modulo. Giorgio Dusi. Twitter. Facebook ... (VAVEL.com)

Ne parlano anche altre testate

Dopo sette vittorie consecutive in campionato la Juventus di Allegri si è rilanciata e parlare di vetta, distante solo tre punti, non è più follia: "Non possiamo fermarci, dobbiamo continuare così e crescere ancora". (Sport Mediaset)

Lo ribadisce oggi Massimiliano Allegri, parafrasando il monito a tutto il ... Chi si ferma è perduto (sopratutto nel calcio). (TUTTO mercato WEB)

L'attaccante della Juventus Paulo Dybala si racconta al quotidiano La Repubblica tra aneddoti, ricordi del passato e dichiarazioni riguardanti il Palermo e ovviamente il club bianconero. (SuperNews)

Il colpo di testa di Vidal a Genova, la prontezza di Matri a Roma, le lacrime di Pirlo (e non solo) a Berlino, il guizzo vincente di Mandzukic ed il sinistro improvviso di Dybala a Shangai. Questi sono i flash dei ... (TuttoJuve.com)

Il rapporto tecnico e umano tra Allegri e Dybala, ha vissuto momenti di tensione, è sbocciato con ritardo, è stato forse sul punto di non decollare. (Mai Dire Calcio)

Cos'ha l'Inter più di voi ... "Le grandi sfide saranno molto importanti". (Stadio24.com)