Internet Day, Renzi: "Discutiamo di internet e competitività, non si può litigare"

Si celebrano a Pisa i 30 anni dell'Italia in Internet. "Gli scontri di questa mattina sono francamente incomprensibili" commenta il premier nel corso del video collegamento con il Cnr. "Quel primo collegamento fu pioneristico, il quarto al mondo- dice ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Anche perché in Europa l'Italia si collocava fino a qualche tempo fa tra gli ultimi 6 Paesi nella graduatoria per ... (Tech Economy)

Incontro all'auditorium Capitini con il sindaco Romizi e Calabrese che hanno parlato del progetto Enel: «Banda ultralarga parte da qui» (Umbria24)

Lo ha detto il presidente del Consiglio Matteo Renzi in collegamento video con l'Internet Day di Pisa. CP. (Brescia Oggi)

(ANSA) - ROMA, 29 APR - Il bando sulla banda ultra larga "sarà oggi al Cdm, anche se non c'è bisogno di questo passaggio formale. Partiremo dalla banda larga: lo Stato mette i soldi, miliardi di euro. (L'Arena)

"Il futuro è di chi arriva prima, di chi lo prende per primo e noi, con la collaborazione di tutti, ce la faremo". “Il futuro è di chi arriva prima, di chi lo prende per ... (Meteo Web)

"La banda larga è la principale infrastruttura. L'Italia si rimette in prima fila". (CorCom)