Giarre, extracomunitario arrestato per violenza e resistenza a P.U.

Nuovo Sud INTERNO

Ubriaco, molesta i clienti di un bar di via Finocchiaro a Giarre e non si arrende neanche dopo l'arrivo dei Carabinieri. L'uomo, extracomunitario, reagisce male e colpisce i militari con calci e pugni. Non senza difficoltà viene alla fine bloccato e arrestato per violenza e resistenza a pubblico... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre fonti

Sommario: L'uomo è stato seguito dall'agente e dopo la verifica nella banca dati è stato rinchiuso a Piazza LanzaRiconosciuto da un poliziotto libero dal servizio, è stato bloccato e arrestato. (Nuovo Sud)

Il molestatore, sposato e con figli, per mesi ha convinto la giovane con metodi subdoli ed approfittando della debolezza mentale dovuta all’età. Secondo quanto riporta... (Vesuviolive.it)

Ieri verso le 21, i Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Imola sono intervenuti in via Manzoni per valutare le cause di un incidente stradale in cui è rimasta coinvolta un’imolese di 87 anni che si trovava alla guida di una Fiat Grande Punto. (Bologna 2000)

La... (Nuovo Sud)

Si tratta di Giovanni D'Ignoti, 44 anni. Sommario: Giovanni D'Ignoti arrestato in esecuzione di un ordine di carcerazioneDeve espiare 5 mesi e 28 giorni di reclusione per un furto aggravato perpetrato a Siracusa nel 2013. (Nuovo Sud)

Stamane il personale del Nucleo di Pronto Intervento della Polizia Provinciale è intervenuto sulla S.P. (RagusaTG)