La congiura dei polveroni – di Stefano Balassone

Santalmassiaschienadritta INTERNO

  La telefonata di marzo dei due Renzi, attorno a cui è stato composto in fretta e furia l’opuscolo (dattiloscritto da Marco Lillo) che già ruba mercato a quello di De Bortoli, ci ha richiamato alla mente il 20 maggio del 1604 a Londra quando, regnante Giacomo I, successore di Elisabetta, veniva concepita la... (Santalmassiaschienadritta)

Se ne è parlato anche su altre testate

Se si vuole risolvere il problema della diffusione di intercettazioni penalmente irrilevanti bisogna approvare al più presto la legge sulle intercettazioni che il ministro della Giustizia Andrea Orlando ha messo a punto da circa tre anni... (Il quotidiano Italiano)

In privato c'è un uomo che dice esattamente il contrario di quello che dice in pubblico“. “Noi eravamo abituati a sentir dire che quest'inchiesta non stava né in cielo né in terra. (Il Fatto Quotidiano)

Il Fatto quotidiano pubblica la trascrizione di una telefonata intercettata tra Matteo Renzi e il padre, Tiziano, e riscoppia il caso Consip. (L'Arena)

Ed in questo ambito non viene escluso a ... Roma, 17 mag. (Tiscali.it)

Il 'Fatto quotidiano' pubblica la trascrizione di una telefonata intercettata tra Matteo Renzi e il padre, Tiziano, e riscoppia il caso ... (La Stampa)

CONSIP, TELEFONATA RENZI-PADRE – La battaglia fra Fatto Quotidiano e Matteo Renzi continua, a colpi di intercettazioni pubblicate e repliche sui social network. (Newspedia)