Formula 1, ecco il calendario 2017 Hockenheim rinuncia, previsti 20 Gp

Motori Fanpage SPORT

Il Consiglio Mondiale della Fia ha deciso: partenza dall'Australia il 26 marzo e chiusura ad Abu Dhabi il 26 novembre. Prevista una gara in meno rispetto al 2016 e spostamento della gara di Baku per non sovrapporsi con la 24 Ore di Le Mans. Formula 1. (Motori Fanpage)

Su altri media

PARIGI (Italia) - Il Consiglio direttivo della Fia ha varato il calendario di F1 per il 2017. (tio.ch)

Lo storico circuito italiano rientra nel calendario dopo un anno d'assenza, nel quale la serie ... (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Alberto MuradorF1 Sport Il calendario per la stagione di F1 2017 è stato approvato dal Consiglio della FIA tenutosi a Vienna nella giornata F1 | Approvato il calendario 2017 dal Consiglio mondiale della FIAF1 Sport - F1sport. (f1sport.it)

Il Consiglio direttivo della Fia ha varato il calendario di F1 per il 2017. Con la scomparsa del Gp di Germania, dopo che non è stato trovato un accordo con Hockenheim, sono 20 i Gp in programma anche se resta da confermare il Gp del Brasile. (Sportevai.it)

Il 26 marzo, all'Albert Park di Melbourne si riaccenderanno i motori per il prossimo campionato di Formula 1. Monza confermatissima il 3 settembre. (Sky Sport)

Nemmeno il tempo d'archiviare la stagione appena conclusa con il trionfo di Nico Rosberg che la F1 2017 è già alle porte. (SuperNews)