Cosenza, forte scossa di terremoto: notte di paura e gente in strada

Today INTERNO

Trema la Calabria. Un terremoto di magnitudo 4.4 è stato registrato alle 22:43 di domenica sera, poco dopo altre due scosse avvertite distintamente dalla popolazione. In molti hanno passato la notte all'aperto. Redazione 29 dicembre 2014. ROMA - I palazzi ... (Today)

Ne parlano anche altre testate

non passa molto tempo quando, alle 22:54, si avverte, con angoscia e paura, anche una terza scossa, di entità più bassa, magnitudo 2,3 della scala Richter. (Vita Da Mamma)

Cosenza, 29 dicembre 2014 - Scossa di terremoto di magnitudo 4.4 in provincia di Cosenza. Secondo quanto riferisce l'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia, il sisma si è verificato alle 22.43 di ieri, a una profondità di 11,1 chilometri. (Quotidiano.net)

Proprio oggi la paura tra Calabria e Sicilia per il sisma a Cosenza è associata ad un triste avvenimento del passato, ovvero il devastante terremoto del 1908 che causò centinaia di migliaia di vittime e rase al suolo Messina e Reggio. (Fanpage)

La scossa è stata avvertita in molti comuni della provincia di Cosenza. (Articolotre)

Secondo quanto riferisce l'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia, il sisma si è verificato alle 22.43, a una profondità di 11,1 chilometri. (LaPresse) - Scossa di terremoto di magnitudo 4.4 in provincia di Cosenza. (Tiscali)

Partiranno in contemporanea 6 ciaspolate da cinque…Continua a leggere → (La Prima Pagina)