Un corpo senza vita nel cortile di una residenza per universitari

Il Ponente INTERNO

Un ragazzo di 30 anni è stato ritrovato morto questa mattina nel cortile della residenza per studenti universitari di Via Gustavo Modena, a Milano. Il cadavere del giovane precipitato a Milano si trova alla base di una scala antincendio in via Nullo (e ... (Il Ponente)

La notizia riportata su altri media

A scoprire il corpo, stamattina prima delle 10, il custode: il giovane sarebbe precipitato dal quarto o quinto piano e sarebbe morto ... (LaPresse)

Attorno alle 10.10 il custode ha chiamato il 118 segnalando il cadavere di una persona all'interno del cortile. Un uomo, presumibilmente uno studente universitario, è morto precipitando da una residenza per universitari in via Nullo a Milano. (Leggo.it)

Il giovane, che non risiedeva nel collegio, avrebbe deciso di ... Milano, 17 mar. (askanews)

Il ragazzo, non ancora identificato, era presumibilmente uno studente e l'edificio in cui si trovava, in via Gustavo Modena 36, è una residenza per gli iscritti alla Statale. (Rosa Rossa)

Secondo prime indiscrezioni sembra che sulla sua pagina Facebook abbia ... (Blitz quotidiano)

Tragedia questa mattina in via Gustavo Modena, a Milano. La vittima è un 27enne milanese che soffriva di schizofrenia: non era registrato nella ... (Milano Fanpage)