Elezioni a Terni, le preferenze lista per lista: chi fa il pieno e chi resta al palo

Umbria24 INTERNO

L'assessore Stefano Bucari il più votato in assoluto. Nel centro destra il primato a Francesco Ferranti. Cinque candidati non hanno preso nemmeno un voto (Umbria24)

Su altre testate

Sono oltre 49 milioni gli elettori impegnati in questa tornata elettorale nel nostro paese. I primi dati sull'affluenza, registrati alle ore 12, lasciano ben sperare ... (Europaquotidiano.it)

Successo personale di Francesco Ferranti ( Forza Italia ). (Terni in rete)

Lo ha detto Davide Bono, candidato M5S alla presidenza della Regione Piemonte, facendo una battuta con i giornalisti alla chiusura della campagna elettorale in piazzale Valdo Fusi ... Torino, 23 mag. (LiberoQuotidiano.it)

Per le elezioni europee il candidato può indicare tre nomi cui dare la propria preferenza, in modo che quelli che ne ricevono di più conquistino un seggio al Parlamento Europeo. (Vesuviolive.it)

Roberto Cota è sepolto dagli abbracci e dai corpi degli altri «cari amici» del centrodestra. L'unico che non si vede è l'autore del gol decisivo. (PassioneTecno)

Il candidato più votato in tutta la provincia risulta essere Caterina Chinnici del PD che ha raccolto ben 17.306 voti di preferenza. (Infomessina)