Crescita, Padoan: non siamo soddisfatti. Via al taglio delle tasse

Il Ghirlandaio ECONOMIA

(Il Ghirlandaio) Rimini, 26 ago. La crescita c'è ma il Governo non è soddisfatto. Il ministro dell'Economia, Pier Carlo Padoan, parla al Meeting di Cl a Rimini e ammette disagio per le cifre da "zero virgola": "Sono 20 anni - dice - che non abbiamo ... (Il Ghirlandaio)

Ne parlano anche altri media

“Abbattere le tasse è una cosa che va fatta, va nella riduzione giusta”, ma questo va di pari passo “riducendo le spese”. A 24 ore dall'annuncio del premier Matteo Renzi, il taglio delle tasse, Imu e ... (Cinque Quotidiano)

Il ministro dell'Economia Carlo Padoan, che e' più un tecnico che un polito, anche se proveniente ... Politica. (in20righe)

Dopo le uscite di Guerra e (forse) Nannicini , Renzi punta a una task force su lavoro e ripresa (Corriere della Sera)

Il ministro dell'Economia Pier Carlo Padoan conferma che la via è quella del taglio delle tasse, anche se questo va collocato in un contesto ampio. (Radio Vaticana)

È la sintesi dell'intervento del ministro dell'Economia, Pier Carlo Padoan, al Meeting di Rimini di Comunione e Liberazione, in cui ha annunciato che "sono allo studio agevolazioni fiscali per il Sud", nel pieno rispetto "dei vincoli di bilancio e la ... (Mondo TiVu)

In Italia si continuano ad usare le informazioni statistiche ad uso e consumo dei governi. di Luca Sappino. (L'Espresso)