Emma Marrone dopo il tumore: "Non ho un compagno e non ho il diritto di diventare madre"

Emma Marrone, ospite de Le Iene nella puntata andata in onda mercoledì 16 aprile, ha raccontato della sua brutta esperienza con la malattia. La cantante ha dovuto affrontare per ben tre volte il tumore e ha anche subito l'asportazione delle ovaie. Se volesse, però, potrebbe ancora avere figli, ma la legge italiana non glielo permette. Perché lei è una donna single e senza un compagno e in queste condizioni nel nostro Paese non si può accedere alla fecondazione assistita (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

La 39enne è stata intervistata da ‘Le Iene’ e ha ripercorso momenti difficili della sua esistenza Dalla malattia alla perdita del padre, Emma si è raccontata in modo onesto (Gossip News)

L’ho vista cambiare colore in viso e da lì è stato un inferno. (la Repubblica)

Emma svela i suoi lati più intimi e sofferti a "Le Iene" nella puntata in onda oggi (martedì 16 aprile) in prima serata, su Italia Uno. Il racconto parte dal periodo in cui l’artista, originaria di Aradeo (Lecce), fece il provino per "Amici di Maria de Filippi", il talent che l’ha lanciata al grande pubblico. (Corriere)

Emma Marrone senza filtri a Le Iene. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

"Abominevoli e ignoranti. Le peggiori restano le donne". Così Emma Marrone, commenta su X le critiche social arrivate a seguito della sua intervista al programma televisivo 'Le Iene'. In particolare, durante il programma Mediaset, la cantante salentina ha condiviso la sua storia personale, rivelando di aver perso le ovaie a causa di un tumore, ma di avere ancora l’utero che comunque le permetterebbe di diventare madre. (Adnkronos)

Leggi tutta la notizia Un viaggio di 48 ore verso Napoli a tu per tu con 'la iena'... (Virgilio)