Verona, Mandorlini esulta: "A Firenze la vittoria più importante"

TUTTO mercato WEB SPORT

Il tecnico del Verona Andrea Mandorlini ha parlato ai microfoni di 'Tutti Convocati', in onda su Radio 24, all'indomani della vittoria ottenuta sulla Fiorentina: "Con la Fiorentina la vittoria più bella? No, forse la più importante, speriamo ne arrivino altre (ride, ndr) ... (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Erroraccio di Neto. Si salvano solo Pasqual, Lazzari e Gilardino. (Nove da Firenze)

Sampdoria e Fiorentina non riescono a vincere contro avversari alla mano. Conclusosi il 31° turno di Serie A, è tempo di giudici e di bilanci con il nostro consueto appuntamento con la rubrica Top&Flop, dove ... (Stop and Goal)

Dopo la sconfitta contro il Verona, in casa Fiorentina sul banco degli imputati c'è il tecnico Vincenzo Montella, e in vista del match di Europa League... (Verbania News)

Un lavoro frutto di lunghi studi e che, a quanto pare, cela tra uno strato di pittura e l’altro un sacco di ripensamenti. Lo hanno scoperto storici dell’arte e scienziati,... (Oggi Scienza)

Il futuro di Alberto Aquilani è ancora avvolto dal mistero. Il centrocampista della Fiorentina ha il contratto in scadenza a giugno, e ancora non ci sono state avvisaglie di un possibile rinnovo con i viola. (LaRomaSiamoNoi.com)

Un'altra occasione buttata e un altro obiettivo stagionale che rischia di essere seriamente compromesso: con la sconfitta per 0-1 in casa contro l'Hellas Verona, la Fiorentina vede ridimensionare ancora una volta le proprie ambizioni, al termine di dieci giorni ... (Portalegiovani)