Ultimi colpi low-cost: Bendtner alla Signora De Jong è rossonero

il Giornale SPORT

Adesso non vola «mosca» che i radar del calciomercato non la intercettino. Conseguenza del caso Berbatov che ha scottato e forse anche di più Fiorentina e Juventus. Infatti la Signora addirittura non ha perso tempo, ha messo sul primo aereo per Milano ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

In questi minuti Giuseppe Riso, agente vicino al Milan e intermediario per conto del club di via Turati, si trova con Ariedo Braida a Manchester per chiudere l'operazione De Jong: mancano solo i dettagli e la firme per conclusione dell'affare in ... (Corriere della Sera)

Prime parole da giocatore rossonero per Nigel de Jong: “Sono molto contento, il Milan è una squadra di grande fascino e tradizione, ora dopo quello di Manchester potrò vivere anche il derby di Milano”. (Il vero Milanista .it)

I rossoneri e il City hanno trovato l'accordo sulla cifra e il centrocampista olandese ha già raggiunto Milano. "Sono molto contento, il Milan è una squadra di grande fascino e tradizione", le sue prime parole. (Sport Mediaset)

Marc Van Bommel, infatti, verrà sostituito da Nigel de Jong, centrocampista del Manchester City che tra un anno si sarebbe svincolato a parametro zero. Si spiega così il basso costo del suo ... (La Stampa)

Queste le parole dell'ad rossonero riportate dalla Gazzetta dello Sport: "Adesso Allegri non ha più alibi, il Milan grazie agli ultimi 4 acquisti è tornato in corsa per lo scudetto. (Virgilio)

Galliani afferma che De Jong _ l'ultino acquisto del 2012, radio mercato non _ della stessa opinione. (SPORT.it)