Scontri in Pakistan, un morto e più di 400 feriti

Today ESTERI

ISLAMABAD - Situazione sempre più tesa in Pakistan. I gravi incidenti fra manifestanti dell'opposizione pachistana e la polizia sono continuati per tutta la notte oggi ad Islamabad con un bilancio di almeno un morto, 425 feriti e centinaia di arrestati. (Today)

Ne parlano anche altri giornali

(AGI) - Karachi, 30 ago. - La polizia pakistana ha lanciato gas lacrimogeni per disperdere le migliaia di manifestanti che da settimane protestano contro il governo di Nawaz Sharif e chiedono le dimissioni del premier. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

- Sono continuate per tutta la notte e la mattinata gli scontri tra la polizia pakistana e le migliaia di persone che da settimane protestano contro il governo di Nawaz Sharif e chiedono le dimissioni del premier. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Islamabad (Pakistan), 31 ago. (LaPresse)

Pakistan: proteste contro il premier, assaltata la tv di stato (La Repubblica)

Almeno due ... - Sono continuate per tutta la notte e la mattinata gli scontri tra la polizia pakistana e le migliaia di persone che da settimane protestano contro il governo di Nawaz Sharif e chiedono le dimissioni del premier. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Nella versione di Raja Natwarlal distribuita in Pakistan, sarà tagliato il bacio hot tra l'attrice e la star di Bollywood Emraan Hashmi (Play4movie)