Grillo porta in dote a Mattarella una diciottenne palermitana

L'ultima Ribattuta INTERNO

Si chiama Maria Teresa Lucia Furia e, con i suoi 18 anni scarsi, è la più giovane militante del Movimento 5 Stelle. Per quanto ne sappiamo questo è l'unico “merito” per il quale è stata scelta da Beppe Grillo e da Gianroberto Casaleggio per incontrare Sergio ... (L'ultima Ribattuta)

Se ne è parlato anche su altri media

Prova ne sia un piccolo particolare, però indicativo: alla fine del colloquio con Mattarella, la delegazione a cinque stelle ha tentato di farsi un selfie celebrativo dal cortile quirinalizio. (La Stampa)

Nella giornata di ieri, una delegazione del Movimento 5 Stelle, accompagnata da Beppe Grillo, Roberto Casaleggio e la più giovane degli attivisti iscritta al portale, Maria Teresa Furia, sono saliti al Quirinale per incontrare il Presidente della Repubblica, ... (CATANIAVERA.IT)

++ Quirinale: Mattarella giurer‡ martedÏ alle 10 ++ Proseguire il dialogo con la Germania nel contesto di un rapporto privilegiato costruito da Carlo Azeglio Ciampi e Giorgio Napolitano, che scelse proprio un incontro con il Presidente della Repubblica ... (Tribuna Politica Web)

«Il colloquio - si legge sul blog dell'ex comico genovese - è stato cordiale e costruttivo ... (Palermomania.it)

Lo dichiarano il deputato del Partito democratico segretario della commissione di Vigilanza Rai, Michele Anzaldi, ... (askanews) - "Le parole di Beppe Grillo e Gianroberto Casaleggio sulla riforma della Rai rappresentano un'apertura che va colta". (askanews)

È curioso confrontare come Lega e M5s abbiano svolto rispettive esigenze politiche. Per meglio dire, il raffronto va operato fra Salvini e la diarchia Grillo-Casaleggio. (Italia Oggi)