Apple, record di vendite per l'iPhone 6S: 13 milioni di pezzi venduti nel primo week end

ROMA. Vanno a gonfie vele le vendite del nuovo iPhone 6S che, nel primo week end, ha venduto oltre 13 milioni di pezzi. Apple fa apere che gli iPhone 6s e gli iPhone 6s Plus saranno disponibili in oltre 40 altri paesi a partire dal 9 ottobre, tra cui ... (Voce Nuova Tv)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Super Deal è... Nuova offerta del famoso comparatore di prezzi Trovaprezzi che offre la fotocamera digitale NX-3000 ad un prezzo davvero vantaggioso. (tecnoandroid)

I problemi di iOS 9.0.1 continuano ad essere numerosi. intanto, attenti all'assistente che consuma dati mobili. (OptiMagazine)

L’assessore Giorgetti: “Usare l’auto solo se necessario”. (Nove da Firenze)

Tweet. Verità o bufala, ecco tutte le info su prezzi e data di uscita dell'iPhone 6S in Italia. (DGmag.it)

Si tiene all’Acquario Romano– Casa dell’Architettura il 1° e il 2 ottobre la IX edizione di CompraVerde-BuyGreen, il Forum Internazionale degli Acquisti Verdi dedicato a politiche, progetti, beni e servizi di green procurement pubblico e privato. (La Prima Pagina)

Apple fa sapere che le vendite nel primo weekend hanno raggiunto i 13 milioni di unità, più dei 10 milioni registrati un anno fa con gli iPhone 6. «Record per gli iPhone 6S e 6 S Plus, lanciati venerdì scorso in 12 Paesi. (4minuti)