Bertolaso: Salvini mi ha detto: Punto su di te, voglio vincere

LaPresse INTERNO

Dopo la proposta avanzata da Silvio Berlusconi, Giorgia Meloni e Matteo Salvini per una candidatura a Roma "ho parlato con Matteo Salvini al telefono e gli ho detto 'caro Matteo il fatto che mi tu abbia indicato mi lusinga, so che sei una persona ... (LaPresse)

Su altri giornali

Il candidato sindaco del centrodestra sostiene che “Roma è una città terremotata”. Sui dubbi espressi da Matteo Salvini circa il suo nome, Guido Bertolaso precisa: “Ci siamo parlati, anche lui punta su di me”. (La Prima Pagina)

“Se si vuole... Non ci sono altre vie per fare il miglior risultato possibile e chi minaccia di sparpagliare il voto mostrando muscoli artefatti e pompati non sta facendo il bene della città.” Lo dichiara in una nota Fabrizio Santori (FdI), consigliere regionale del Lazio. (Roma Daily News)

19 febbraio 2016 19:09. Condivisioni ... (RomaToday)

Roma, 20 feb. (askanews)

L'ex capo della Protezione Civile. Cambiò idea per la mia intervista....." (La Repubblica)

Le restrizioni di Austria ed Ungheria accelerano i passi per lo sviluppo in Italia dei progetti “Buona immigrazione” ed “Istruzione Senza Confini” per favorire un’immigrazione programmata e l’integrazione di immigrati e rifugiati. (La Voce del Popolo )