Riforma Pensioni, Conti: è necessaria maggiore flessibilità

Pensioni Oggi ECONOMIA

Il Commissario alla Guida dell'Inps ammette la necessità di rendere piu' flessibile il pensionamento in funzione della contribuzione raggiunta. E si rispolvera l'ipotesi Damiano-Baretta. «La struttura di riferimento del sistema previdenziale deve essere più ... (Pensioni Oggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

In particolare, aggiunge, si tratta "di non stabilire una ... ROMA, 15 SET - "La struttura di riferimento del sistema previdenziale pubblico deve essere più flessibile", quanto "ai tempi e ai modi di uscita dal mercato del lavoro". (Brescia Oggi)

(ASCA) - Roma, 15 set 2014 - Il commissario straordinario dell'Inps, Vittorio Conti, ha escluso la sua disponibilita' a correre per la presidenza dell'Inps, mentre ha lasciato aperte le porte a un suo eventuale prolungamento dell'incarico, che scade a fine ... (Agenzia di Stampa Asca)

UN DOPPIO colpo di stime negative (Ocse e Standard & Poor's) si abbatte sulle prospettive di ripresa dell'Italia ma non sulla classe politica del Paese. (Quotidiano.net)

(ASCA) - Roma, 15 set 2014 - I tre progetti qualificanti del mandato del commissario straordinario dell'Inps, Vittorio Conti, arriveranno al loro compimento entro fine anno. (Agenzia di Stampa Asca)

In primis non piace ai lavoratori, che sono costretti ad andare in pensione sempre più tardi. Ma non piace nemmeno all'Inps, che rintraccia alcuni difetti, come la scarsa flessibilità del sistema. (Casa e Mutui)

Non può esserci una pensione per tutti. (Lettera43)