Milito: «Inter, in futuro spero in ritorno di Mou e Leonardo»

Tuttosport SPORT

ROMA - Nessuna possibilità di lasciare l'Inter per Diego Milito. "In questo momento è impossibile, almeno fino al 2014. Poi è sempre la società che decide, ma quest'anno sicuramente no, assolutamente" assicura l'argentino ai microfoni di Sky. "Sicuramente ... (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

El Principe vuole tornare a giocare con la maglia nerazzurra, nessuna idea di cambiamento nel suo futuro. (Calcio Fanpage)

Il Principe ha parlato un po' di tutto, partendo ovviamente dal racconto di quel ... (passioneinter.com)

Intervistato su SkySport24, il centravanti dell'Inter Diego Milito ha parlato del difficile momento della squadra e delle sue aspettative per il futuro, che ripartirà dai nerazzurri e da un difficile recupero dopo il grave infortunio subito contro il Cluj il 14 febbraio ... (Virgilio)

Intervistato quest'oggi da Matteo Barzaghi per Sky, Diego Milito ha raccontato del suo momento difficile dopo l'infortunio e della voglia di tornare in campo. (passioneinter.com)

Magari in compagnia di vecchie conoscenze: "Mou ha fatto la storia qui, Leo è un grande. Ma Stramaccioni è l'uomo giusto". (Goal.com)

Sono convinto che loro fino alla fine daranno il massimo per centrare l'obiettivo Europa e sono convinto ci riusciranno. “Soffro tantissimo a non poter dare una mano ai miei compagni, provo un'amarezza molto grande. (calciosport24.it)