Cgil Cisl e Uil al sindaco: attendiamo risposte sulle partecipate, manca progetto organico

CGIL Messina ECONOMIA

I segretari generali di Cgil, Cisl e Uil Messina, Lillo Oceano, Tonino Genovese e Carmelo Catania scrivono al sindaco Renato Accorinti sulle Società Partecipate, chiedendo risposte sui piani dell'Amministrazione cittadina ed evidenziando come allo stato manca un progetto organico, in una situazione... (CGIL Messina )

Ne parlano anche altre fonti

60 MILA IN BILICO. Secondo i sindacati, Cgil, Cisl e Uil che sono scesi in piazza il 22 luglio per rivendicare il diritto agli ammortizzatori sociali, si tratta di un esercito di 60 mila lavoratori in bilico nel 2014. (Lettera43)

In assestamento di bilancio un primo finanziamento di 150 mila euro per sostenere la finanza etica e solidale. (ParmaToday)

“Con Partecip@ abbiamo sperimentato un’iniziativa di democrazia partecipativa di cui, per la prima volta, la cittadinanza ha presidiato l’intera filiera: dalla presentazione dei progetti alla loro selezione, con la possibilità di contribuire alla realizzazione attraverso il volontariato o con un…Continua a... (La Prima Pagina)

Per l'occasione, sarano erogati servizi per i quali occorre recarsi a Roma. Importante accordo di collaborazione siglato tra Anolf Cisl Messina e l’Ambasciata dello Sri Lanka con sede a Roma. (Infomessina)

A quantificarli sono Cgil, ... Dopo gli esodati una nuova categoria di lavoratori a rischio: sono i 'derogati', lavoratori che potrebbero non riuscire a rientrare nei nuovi criteri della cig in deroga, e quindi licenziabili. (Adnkronos)

È stato eletto questa mattina nel corso del... Cardillo si è insediato oggi. (Infomessina)