Teegan, figlia ribelle dell'attentatore di Londra: rifiuta il burqa e l'Islam e vive all'occidentale

L'Huffington Post ESTERI

Tiene banco sui media britannici la storia di Teegan, la figlia 18enne del killer di Londra, Khalid Masood, che si è rifiutata di obbedire agli ordini del padre, che voleva si convertisse all'Islam e indossasse il burqa. Lei, in polemica evidente con ... (L'Huffington Post)

Ne parlano anche altri giornali

Teegan, 18 anni, si è rifiutata di obbedire agli ordini del padre, che voleva si convertisse all'Islam e indossasse il burqa. Radicalmente diversa la scelta di sua sorella Andi. (Today)

Teegan Harvey è la figlia 18enne di Khalid Masood, il terrorista autore dell'attentato a Londra del 22 marzo 2017: il padre voleva convertirla all'Islam radicale, lei ha reagito con una provocazione. (Magazine delle donne)

I giornali britannici non fanno che parlare di lei: Teegan Harvey, la 18enne figlia del killer di Londra Khalid Masood che rinnega il padre dicendo no al burqa. (Pour Femme)

La 24enne Andi ha seguito il padre convertendosi all'Islam e indossando il velo integrale, mentre la 18enne Teegan ha combattuto ... (Il Gazzettino)

27 marzo 2017 15.28 Duplice omicidio seguito da suicidio: questa l'ipotesi al vaglio degli inquirenti sulla tragedia familiare accaduta a Trento, dove due bimbi di 4 e 2 anni e mezzo sono stati uccisi e il padre è stato trovato morto in un dirupo. (Rai News)

Sono queste le tre città che nel corso dei prossimi mesi ospiteranno le tre residenze artistiche che avranno al centro il tema «Panorami contemporanei e luoghi in trasformazione». Fin dal 2003 il Comune di Perugia... (Umbria24)