Claudio Lippi: «Ho perso tutto: mi restano 7mila euro in banca»

ROMA - Claudio Lippi confessa di non aver più un euro. O quasi: «Mi rimangono 7mila euro in banca, non ho più una casa, non ho più una barca, non ho più niente». Durante un'intervista al settimanale "Diva e donna", il conduttore ha confessato di vivere ... (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri media

Una situazione economica che lascia sbalorditi, quella che Claudio Lippi racconta in un'intervista a Diva e donna. Sono queste le parole del ... (OnlineReggi)

Il presentatore ha anche spiegato come si è ... Momento difficile per Claudio Lippi, che ha rivelato al settimanale Diva e Donna ciò che sta vivendo: «Non ho una casa, non ho una barca, non ho più niente. (Novella 2000)

Parla così Claudio Lippi sulle pagine del settimanale 'Diva e Donna', al quale ha confessato di stare attraversando un periodo difficile sul ... "Non ho una casa, non ho una barca, non ho più niente. (abruzzo24ore.tv)

"Sono stato male per via dello stress e per i guai che mi sono successi" ha detto il conduttore durante un'intervista al settimanale Diva e Donna, "A causa delle scelte del mio manager, che gestiva tutti i miei guadagni, ho avuto un buco economico che ... (PostGenovaOnline)

Sul conto corrente mi rimangono all'incirca 7 mila euro". "A causa delle scelte del mio manager ... (Mondo TiVu)

Se vi stavate chiedendo dove fosse finito Claudio Lippi, il celebre presentatore famoso per i suoi programmi sulle reti Mediaset, sappiate che purtroppo ha passato dei momenti decisamente oscuri. (LifeStar.it)