Samsung porta le novità del CES a Montecarlo

Dopo il CES anche all'evento europeo di Montecarlo Samsung conferma che vuole parlare la lingua dell'Internet delle Cose. D'altronde: “Entro il 2020 tutti i nostri prodotti saranno collegati a Internet. Il 75% delle nostre tv sono già connesse al web” ha ... (e-duesse)

Ne parlano anche altri giornali

'Entro il 2020 tutti i nostri prodotti saranno collegati a Internet, ma il 75% delle nostre tv sono già connesse al web': ha spiegato il colosso tecnologico coreano. (Italia chiama Italia)

Così la compagnia sudcoreana ha fatto sapere che «entro il 2020 tutti i nostri prodotti saranno collegati a internet. Già il 75% delle nostre tivù è connesso al web». (Lettera43)

Samsung riserva la lettera identificativa "S" per i suoi prodotti premium e prodotti flagship, come affermazione di un ... Roma, 5 feb. (askanews)

Samsung voleva stupire e ci è riuscito: il colosso tecnologico coreano al “Forum Samsung europeo 2015″ tenutosi a Montecarlo, ha fatto sognare tutti i presenti proponendo la loro visione del futuro. (CATANIAVERA.IT)

La premessa è d’obbligo e riguarda le attese che si erano concentrate attorno a questo Samsung Z1 “powered by” Tizen erano davvero positive ma, come vedremo all’interno di questo articolo, alla prova dei fatti, e delle specifiche tecniche, questo dispositivo sembrerebbe averle deluse anche se non in tutto... (Tecnologici.Net)

La Domatica per la casa, fa passi avanti, si stanno creando molti apparecchi ed elettrodomestici che si connettono ad Internet, in modo tutto automatico in grado di scambiarsi informazioni tra loro. (FocusTECH.it)