Borsa: crolla Piazza Affari, Mps -14,2%

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Punto Sport ECONOMIA

Parte l'operazione di salvataggio del Monte dei Paschi di Siena, con l'avvio dell'offerta per la conversione dei bond subordinati in azioni. Il Banco Popolare perde il 3,7%, Unicredit il 3,5%, Bpm il 3,5%, Bper il 3,1%, Intesa il 2,4%. Mps subito ... (Punto Sport)

Su altri media

Mps aumenta i guadagni a Piazza Affari nel secondo giorno del piano di conversione "volontaria" delle obbligazioni subordinate. (Finanza.com)

L'amministratore delegato di Mps Marco Morelli, tornato a Siena dopo l'uscita di scena di Fabrizio Viola, gira l'immagine in positivo: quella che propone è "un'operazione che non ha precedenti per dimensione e struttura nel mercato italiano, che ... (AlgheroNewsGroup)

(askanews) - Piazza Affari archivia la seduta con un rialzo dell'indice Ftse Mib pari a 2,13%, recuperando di fatto quanto perso ieri e risultando la migliore Borsa azionaria europea. Roma, 29 nov. (askanews)

Un trend in atto da qualche tempo, a causa dell'approssimarsi del referendum delle riforme costituzionali, che viene indicato quale motivo di incertezza per i mercati e per quello italiano in particolare. (Molisedoc.com)

Il titolo ha così recuperato quanto perso nella seduta di ieri. Nel corso della giornata, l'istituto senese è stato sospeso più volte al rialzo. (gonews)

Il FTSE Mib ha terminato a +2,13%, il FTSE Italia All-Share a +1,89%, il FTSE Italia Mid Cap a +0,30%, il FTSE Italia Star ... Mercati azionari europei in verde. (La Stampa)