ACI Milano, il nuovo presidente è Ivan Capelli

InSella.it SPORT

Autodromo di Monza - L'ex pilota di formula 1 Ivan Capelli è il nuovo presidente dell'ACI Milano. L'ex ferrarista l'ha spuntata sulla lista uscente capitanata da Carlo Valli. Ora inizia per lui il compito più difficile, risollevare le sorti dell'Autodromo di Monza con il ... (InSella.it)

Ne parlano anche altri media

Tra le priorità sul tavolo il rinnovo del contratto con Ecclestone per evitare la cancellazione del GP d'Italia in scadenza nel 2016. ARTICOLO SUCCESSIVO. (La Gazzetta dello Sport)

In estate, oltre agli occhiali da sole che io mi porto praticamente ovunque, spesso e volentieri non rinuncio al cappello che porto sempre con me! Visto però che, soprattutto se si viaggia in aereo, portarsi a dietro il capello in paglia non è proprio comodissimo e onde evitare di comprarmi un capello in... (Bigodino.it)

(ANSA)- ROMA, 23 LUG - Vittoria della lista Sport e rinnovamento, guidata dall'ex pilota di F1 Ivan Capelli, nel rinnovo dei vertici dell'Aci Milano che controlla, tramite la Sias, l'autodromo di Monza. (Corriere dello Sport.it)

(Adnkronos) - "Buon lavoro al neo presidente Ivan Capelli e al suo team: ora è tempo di accelerare sul progetto di rilancio dell'Autodromo Nazionale di Monza". Milano, 23 lug. (LiberoQuotidiano.it)

Redazione MonzaToday 23 luglio 2014. Il Sindaco Scanagatti: "La vittoria della lista Sport e Rinnovamento è netta e apre una fase nuova". (Monza Today)