San Giorgio: nozze gay per il sindaco Zinno. E’ il primo in Italia

Vesuviolive.it INTERNO

San Giorgio a Cremano – Giorgio Zinno, da più di un anno primo cittadino del Comune di San Giorgio a Cremano, è anche conosciuto come il primo sindaco dichiaratamente omosessuale in Campania. Convive, infatti, da oltre 10 anni con il suo compagno, Michele, senza mai aver negato l’amore che li ha sempre uniti.... (Vesuviolive.it)

Su altre fonti

Barrosse e lo ha confermato: Giorgio Zinno, sindaco di San Giorgio a Cremano, il prossimo 24 settembre si unirà civilmente con il proprio compagno. «Sono 10 anni che ... (Il Mattino)

Il 35enne, che voleva si sposassero con uomini all'interno della famiglia allargata, ha sparato a sangue freddo contro le due donne durante la festa prima del..... (La Repubblica)

Arriva... La famiglia di uno sposo indiano ha mandato a monte l’unione fra la figlia e il pretendente perchè l’uomo aveva alzato troppo il gomito. (Esteri Blog)

Giorgio Zinno, 37 anni, sindaco di San Giorgio a Cremano, sposerà il suo compagno, con il quale convive da tre anni, in una cerimonia con rito civile al Municipio il 24 settembre. (NapoliToday)

La cerimonia si terrà il 24 settembre al Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa tra amici, parenti, consiglieri regionali e sindaci della Campania. Lui e il suo compagno convivono da anni. (Napoli.OggiNotizie.it)

SAN GIORGIO A CREMANO - Sarà la senatrice Monica Cirinnà a celebrare le nozze arcobaleno di Giorgio Zinno, primo sindaco gay a sposarsi col rito civile in Italia. (Il Mattino)