Modica, è morto il notaio Giuseppe Terranova

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: È deceduto dopo aver combattuto contro un male incurabile il notaio Giuseppe Terranova, uno degli storici professionisti di Modica. Stimato in città, apprezzato dai molti amici e conoscenti. Le esequie si terranno domani alle ore 11.00 presso la Chiesa di San Luca. Alla famiglia le condoglianze... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri media

Sette scooter e tre auto sono stati danneggiati in due incendi avvenuti nel quartiere Trieste-Salario. Il primo si è verificato intorno alle L'articolo Trieste-Salario, piromani in azione nella notte: in fiamme diverse auto sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Ai piedi della montagna era diverso e sovente il temporale era accompagnato da tuoni e da fulmini. Ricordo ancora lo strano balucinare che colorava il cielo di giallo vivo come una pennellata distratta di un pittore impazzito e... (Rosebud Giornalismo online)

I primi abusi, secondo i carabinieri, risalirebbero a tre anni fa quando ... Nuovo caso di pedofilia nella Chiesa. (Palermomania.it)

Villamar è un piccolo comune – meno di 3.000 anime – in provincia di Cagliari, che in questi giorni si sta facendo conoscere nel resto d'Italia perché il suo ex-parroco – il decreto di revoca risale agli ultimi giorni di aprile – don Pascal Manca è finito in manette ... (Leonardo.it)

Il religioso è stato bloccato ... (Liguria Oggi)

A suon di percosse e umiliazioni, avevano affidato la loro figlia 12enne a un italiano di 60 anni che, pur di soddisfare ogni pretesa sessuale con la ragazzina, le comprava di tutto, dalla spesa ai telefonini, ai vestiti griffati. (Nuovo Sud)