Manaus, falso allarme bomba

Corriere dello Sport.it SPORT

(ANSA) - MANAUS (BRASILE), 14 GIU - Un allarme bomba nelle vicinanze dello stadio dove si giocherà Inghilterra-Italia per i mondiali ha scatenato per qualche minuto la preoccupazione delle forze di polizia di Manaus. L'allerta è però presto rientrata. (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L'Italia è atterrata a Manaus, dove domani affronterà l'Inghilterra nella sfida d'esordio ai Mondiali. Mondiali: azzurri atterrati a Manaus. (Rai Sport)

Il primo vantaggio azzurro è del bianconero Marchisio, che al 35′ infila Hart con una grande rasoiata dalla distanza. L’Italia soffre a Manaus, ma strappa la vittoria al cospetto di una buonissima Inghilterra. (JuveNews24)

MANAUS – Scatta l'allarme, ma ormai è troppo tardi, sulle condizioni del terreno dell'Arena Amazzonia di Manaus, dove sabato notte Italia e Inghilterra cominceranno il loro Mondiale nella sfida valida per il Gruppo B. (Corriere Adriatico)

Seconda gara del Gruppo D. Di fronte agli azzurri l'Inghilterra, già battuta due anni fa all'Europeo. (GOAL )

Manaus ... Allo Stadio di Manaus situazione sotto controllo e match Italia-Inghilterra non a rischio. (Fantagazzetta)

Preoccupano le condizioni del campo dell'Arena Amazzonia di Manaus, lo stadio dove l'Italia incontrerà l'Inghilterra nella serata di sabato, nel primo incontro della nazionale Azzurra valida per le qualificazioni del Gruppo B. (Italia 24 News)