E19: Pmi manifatturiero aprile scende a 51,5 da 51,6, composito a 53 -3-

Borsa Italiana ECONOMIA

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 22 apr - Commentando i dati Pmi, Chris Williamson, chief economist presso Markit ha detto: "Ad aprile l'economia dell'Eurozona continua a riportare una tendenza di crescita al ribasso, infatti il Pmi ancora una ... (Borsa Italiana)

Su altre testate

(Teleborsa) - L'attività manifatturiera degli Stati Uniti rallenta ad aprile, facendo registrare alti e bassi nei primi mesi del 2016. (Teleborsa)

Manca dunque una continuità nel percorso di crescita economica del Paese, causata non solo dalle tensioni ... (Il Messaggero)

(Teleborsa) - Si deteriorano un po' le condizioni economiche dell'Eurozona, che continua a subire gli effetti della frenata dell'export e della deflazione. (Teleborsa)

L'indice composito, sintesi di manifattura e servizi, si è attestato a 53,8 da 54,0 di marzo, restando comunque sopra l'asticella dei 50 punti, dunque in territorio di espansione, dove si mantiene da 36 mesi. (Mondo TiVu)

L'economia dell'Europa è incagliata all'interno del suo percorso di lenta ... Markit offre una versione dei fatti ben diversa rispetto a quella presentata ieri da Draghi. (ForexInfo.it)

L'attività manifatturiera americana ha vissuto il suo peggior mese da settembre 2009. (Wall Street Italia)