Marò, il premier indiano a Renzi: «Italia accetti tempi nostra giustizia»

Il Gazzettino ESTERI

Una soluzione «rapida e positiva» al lungo e complicato caso che vede al centro i due fucilieri di Marina Massimiliano Latorre e Salvatore Girone. È l'auspicio espresso al telefono dal premier Matteo Renzi a Narendra Modi, il primo ministro indiano che ha ... (Il Gazzettino)

Ne parlano anche altri giornali

(AGI) - Roma, 11 ago. I due leader hanno condiviso l'importanza di un rilancio dei rapporti bilaterali tra le due democrazie, sia per quanto riguarda gli ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

ROMA – Marò, il premier indiano Narendra Modi parla con l'omologo italiano Matteo Renzi e invita “la parte italiana a permettere un proseguimento del cammino del processo indiano”, sottolineando che “la giustizia indiana è libera, giusta e indipendente” e ... (Blitz quotidiano)

Renzi cercava di fare un altro passo in ... I due leader hanno affrontato il caso dei due fucilieri di Marina, e non sembrano essere arrivate buone notizie. (Lettera43)

Una soluzione «rapida e positiva» al lungo e complicato caso che vede al centro i due fucilieri di Marina Massimiliano Latorre e Salvatore Girone. (Il Messaggero)

MI INTERESSA. A-A+ ... (Corriere della Sera)

Luca Romano - Lun, 11/08/2014 - 21:26. Per i fucilieri di Marina ancora un nulla di fatto. (il Giornale)