Tragedia a Cervia, nonno e nipotino muoiono scivolando in un canale

Ultime Notizie Flash INTERNO

Notizie flash- Purtroppo ancora una bruttissima notizia di cronaca nera; secondo le ultime notizie che arrivano dall'Emilia Romagna, un nonno e il suo nipotino di un anno e mezzo sarebbero morti a Cervia, in provincia di Ravenna. I due sarebbero scivolati in ... (Ultime Notizie Flash)

Se ne è parlato anche su altre testate

SALINECERVIA Secondo i primi accertamenti, i due passeggiavano su una stradina di campagna che ... (ObiettivoNews)

Molte persone hanno assistito oggi nel primo pomeriggio al dramma che si è consumato in centro a Colorno, per la precisione... (ParmaToday)

Un anziano di quasi 80 anni e un bambino di diciotto mesi, nonno e nipote, sono morti annegati nel canale che corre parallelo a via del Vallone a Cervia, uno dei canali a servizio delle vicine saline. (Ravenna & Dintorni)

0. Tragedia a Cervia poco prima delle 13. (Romagna Noi)

I due erano usciti per fare una passeggiata prima delle 13. CERVIA (RAVENNA) – Un uomo di circa 80 anni e il nipotino di 18 mesi sono morti venerdì 18 luglio dopo essere caduti in un canale vicino alle Saline di Cervia, in provincia di Ravenna. (Blitz quotidiano)

Carabinieri Un anziano, insieme al nipotino, un bimbo che dovrebbe avere circa 18 mesi, sono morti intorno alle 13 dopo essere scivolati nei pressi delle Saline di Cervia (Ravenna). (Mediterranews)