Cinque aule ampie e spazi polifunzionali Ecco la nuova scuola

Messaggero Veneto ECONOMIA

rancesco Fain / MOSSA. . Ora c’è anche il.

Che mostra come sarà la nuova scuola elementare di Mossa.

A livello strutturale, la nuova “Galilei” sarà dotata di cinque aule spaziose con una superficie di circa 48 metri quadrati ciascuna, tre aule polifunzionali, sala docenti e personale Ata, infermeria, un’aula integrativa, servizi, scale e ascensore

Perché sarà realizzata dalle fondamenta al tetto, vicino all’attuale sede della “Galileo Galilei”. (Messaggero Veneto)

Ne parlano anche altre fonti

Sequestrate le munizioni e le piante. Sequestrate oltre 400 piante di marijuana pronte per essere trasferite in piantagione e munizionamento per pistola e fucile. È stato sequestrato anche munizionamento per pistola calibro 6.35 e per fucile calibro 28 oltre a copioso materiale per la coltivazione delle piante di cannabis e un bilancino di precisione. (FoggiaToday)

A Nicotera Marina, è stata invece scovata tra la fitta vegetazione di un terreno agricolo abbandonato, una piantagione di cannabis indica costituita da 2000 piante dell’altezza media di un metro. Sempre nel territorio di Nicotera, i carabinieri hanno arrestato un soggetto già noto alle forze dell’ordine per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. (Corriere di Lamezia)

A Nicotera Marina è stata scovata tra la fitta vegetazione di un terreno agricolo abbandonato una piantagione di cannabis indica costituita da 2000 piante dell'altezza media di un metro. Numerose le perquisizioni e i rastrellamenti effettuati con l’ausilio dei Carabinieri delle Stazioni e dello Squadrone Eliportato Cacciatori “Calabria”. (LaC news24)

È stato realizzato dallo street artist Mario Jin ed è la prima delle tre opere che abbelliranno il. muro circolare della struttura di via Milano, nei pressi del ponte Galetti. Gli altri due murales. saranno dedicati a uno scienziato e a un magistrato. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Erano giorni che i militari della Tenenza di San Nicandro Garganico pedinavano il pluripregiudicato sannicandrese gravato anche da una condanna per reati di stupefacenti. L’attività riportata si inserisce in un quadro operativo che mira a mettere in campo sul territorio della Provincia ogni possibile sforzo per prevenire e reprimere ogni attività criminale, tra cui quelle di coltivazione, produzione e commercio di sostanze stupefacenti non autorizzate (StatoQuotidiano.it)

Numerose le perquisizioni e i rastrellamenti effettuati con l’ausilio dei carabinieri delle Stazioni e dello Squadrone Eliportato Cacciatori “Calabria”. A Nicotera Marina, è stata invece scovata tra la fitta vegetazione di un terreno agricolo abbandonato, una piantagione di cannabis indica costituita da 2000 piante dell'altezza media di un metro. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)