Nel nuovo campus di Huawei, dove i cinesi hanno rifatto l'Europa

La Stampa ECONOMIA

A Shongshang Lake, nella provincia del Dongguan, siamo stati fra i primi a visitare Ox Horn, il nuovissimo campus di Huawei dove l’azienda cinese ha riprodotto più o meno fedelmente dodici famosi luoghi Europei. Ci sono anche Verona, con una rivisitazione dell’Arena, e Bologna (che abbiamo fatto un… (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Non tutti i colossi dell’high tech erigono grattacieli futuristici progettati da archistar. L’azienda telefonica cinese ha da poco inaugurato il nuovo campus alle porte di Shenzhen, costruendo edifici in stile italiano,… (SiViaggia)

A seguito delle tensioni con il mondo occidentale (ma non solo), Huawei sta meditando sull'abbandonare i mercati delle nazioni in questione. (GizChina.it)

Secondo questa classifica stilata per il mercato cinese, i possessori di smartphone Huawei e Xiaomi è più probabile che ne comprino il modello successivo. (GizChina.it)

Il presidente Liang Hua al Forum di Davos ha annunciato che l'azienda si focalizzerà sui paesi e i clienti per i quali è benvenuta. (CorCom)

PECHINO - In attesa del pezzo forte di primavera, il nuovo smartphone P30, Huawei ha servito nel corso di un evento al Beijing R&D Center della capitale cinese l’antipasto del Mobile World Congress, la grande fiera dedicata alla telefonia in programma il mese prossimo di Barcellona: l’annuncio del… (Repubblica.it)

Lontano dai riflettori internazionali Richard Yu, Ceo della divisione consumer di Huawei, ha annunciato l'arrivo del primo processore 5G prodotto dall'azienda cinese. (Il Sole 24 ORE)