TRAGEDIA A BOLZANO: BIMBO CADE NELL'ISARCO E ANNEGA

In Terris INTERNO

Tragedia a Bolzano. Un bimbo di 4 anni è morto dopo essere caduto nel fiume Isarco. L'incidente è avvenuto poco prima delle 14 di ieri, mentre il piccolo, di origine pachistana, giocava con la famiglia nel parco delle Religioni, in viale Trento, vicino ... (In Terris)

Su altre testate

La bimba era caduta dal terzo piano e il peluche dei Minions le ha fatto da cuscinetto... (Play4movie)

L’infortunio è avvenuto in un’abitazione di via Cassanigo 25. Il settantenne era con alcuni colleghi all’interno della proprietà quando forse a causa di un malore, ha perso l’equilibrio ed è caduto dal primo piano, un volo di circa quattro metri. (La Prima Pagina)

  I bambini spesso sanno sorprenderci, insegnandoci delle piccole lezioni di vita che non ci aspetteremmo mai di ascoltare da voci così innocenti e acerbe. (Bigodino.it)

Sono ... L' incidente è avvenuto mentre il piccolo, di origine pachistana, giocava con la famiglia nel parco delle Religioni, in viale Trento, vicino al ponte Loreto. (Rai News)

- Non e' riuscito a sopravvivere il bambino di 4 anni di origine pachistana caduto oggi pomeriggio nel fiume Isarco a Bolzano. Il piccolo era stato estratto ancora in vita dai soccorritori ma e' morto nel corso delle operazioni ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Un bambino di 4 anni è morto dopo essere caduto nel fiume Isarco a Bolzano, in Alto Adige. (Il Messaggero)