Un «Gratta e Vinci» da 2 milioni

PALERMO - Un biglietto da 10 euro valso ben 2 milioni. La Dea Bendata sbarca ancora in Sicilia, stavolta nel piccolo centro di Altofonte, alle porte di Palermo. È nel punto vendita della signora Rosaria Giovanna La Barbera che un fortunato signore di mezza ... (Corriere del Mezzogiorno)

Su altre fonti

Che con un biglietto da 20 euro ha vinto due milioni di euro. Ma massimo riserbo su chi sia il nuovo fortunato vincitore di un Gratta e vinci. (Monreale Press)

“Dopo tanti anni che sono qui, non mi sarei mai aspettata una notizia così bella! Mi sento davvero emozionata e sono felice che questa persona sia stata premiata qui, nel mio locale. (Veb)

Un misterioso cliente di una stazione di servizio mantovana ha vinto milioni di euro con il gratta e vinci Maxi miliardario in un distributore di carburanti, con annesso bar, alla periferia di Mantova, sulla strada che conduce alla A22. (La Stampa)

L’anonimo fortunato ha acquistato il biglietto tra venerdì e sabato scorsi. La Dea Bendata si è fermata in un distributore di carburanti, con annesso bar, alla periferia di Mantova, sulla strada che conduce alla A22. (La Prima Pagina)

gratta-e-vinci1 La Dea Bendata sbarca in Sicilia, nel piccolo centro di Altofonte, alle porte di Palermo. (Canicatti Web Notizie)

Qui, un fortunatissimo signore di mezza età, nato sotto il segno ... (Palermomania.it)