Passati al setaccio i tabulati telefonici di Giulio Regeni

Mondo TiVu ESTERI

"I servizi di sicurezza stanno per completare l'interrogatorio delle persone che l'avevano chiamato e dei suoi amici", riferisce il giornale nazionale in chiusura di articolo riferendosi al giovane ricercatore friulano torturato a morte in Egitto ... (Mondo TiVu)

Ne parlano anche altre fonti

"Prima della sua scomparsa la sera del 25 gennaio", Giulio Regeni "effettuo' 20 chiamate telefoniche": lo ha sostenuto una "fonte della sicurezza" in dichiarazioni al quotidiano egiziano Akhbar Al Youm oggi in edicola. (Rai News)

Appello di Amnesty e della famiglia del ricercatore ucciso al Cairo al colosso del petrolio: "Voi potete spingere l'Egitto a fare chiarezza sul delitto".. (La Repubblica)

Il giornale precisa che “il ... (Blitz quotidiano)

UDINE. Il rapporto della compagnia telefonica giudicato «utile» nella ricerca dei responsabili dell'omicidio. (Messaggero Veneto)

Credo invece che in un Paese che si sente ed è obiettivo primario del ... Se lo pensassi dovremmo rivedere drasticamente tutti i nostri rapporti con l'Egitto. (Corriere della Sera)

Chiamare dal telefono di casa costerà il doppio, anzi anche di più, considerando che, dopo poco più di un anno dalla sua scomparsa, torna anche lo scatto alla risposta. (La Stampa)