Silvio non sta con Marchini. Ma con Salvini?

DiariodelWeb.it INTERNO

Dentro Forza Italia, smarrita e in calo di consensi, ormai tutto genera divisioni. Figurarsi se poteva passare liscio l'endorsement di Silvio Berlusconi verso Alfio Marchini come sindaco di Roma. Redazione (APG) martedì 3 novembre 2015 - 08:57 commenti ... (DiariodelWeb.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Alfio Marchini viene tirato di qua e di là, ma molto più sul versante centrodestra che su quell'altro, eppure non ha nessuna intenzione di spostarsi dal suo percorso. Intrapreso due anni e mezzo fa e che lui ... (Il Messaggero)

Conquistare almeno due città tra Milano, Roma e Napoli per troncare sul nascere il possibile ventennio renziano e dimostrare che il centrodestra italiano esiste ancora e può puntare al governo del Paese. (LiberoQuotidiano.it)

Da parte sua Giorgia Meloni, la presidente di Fratelli d'Italia volendo rispondere alle ... (Stadio24.com)

Per almeno tre motivi: in primo luogo, per l'incertezza sui tempi. Saranno mesi lunghi, lunghissimi, quelli che separeranno la Capitale dalle elezioni amministrative che dovranno darle un nuovo sindaco. (Radio Colonna)

Silvio Berlusconi appoggerà il costruttore romano alle prossime elezioni. Figlio della sinistra, ma pronto a spostarsi a destra se c'è ... (Corriere Quotidiano)

“Berlusconi ha ... Alfio Marchini è l'uomo del momento. (Termometro Politico)