Candela: “Digne si troverà bene. Sulla fascia sinistra mancava da tempo un titolare”

Roma Calcio SPORT

L’ultimo grande terzino sinistro giallorosso è stato sicuramente, Vincent Candela che vinse lo scudetto con la Roma nel 2001. Adesso a Trigoria si preparano ad accogliere un altro francese sulla fascia mancina: Lucas Digne, sbarcato in mattinata a Fiumicino e pronto a prendersi una maglia da titolare già... (Roma Calcio)

Ne parlano anche altre testate

"Solo stando uniti saremo più forti", la massima con cui Rudi Garcia ha introdotto la prima con l'Hellas ed una stagione in cui arrivare secondi potrebbe non bastare. (Stadio24.com)

Possibile? Possibile. FERRETTI) - Sintomi di pareggite, la malattia che nel passato campionato aveva colpito la Roma arrivando quasi a distruggerla? Tanti. (LAROMA24)

Andrea Mandorlini indica, il Verona esegue e si prende un punto d'oro. «Dovevamo dare intensità e saper essere aggressivi Ho avuto l'impressione di poter strappare la vittoria Toni penalizzato. (L'Arena)

Buona la prima per il Verona, che ferma la Roma al Bentegodi sul risultato di 1-1. Termina il conto alla rovescia, inizia una nuova stagione di Serie A! Serie A, Verona Roma 1 1: i ... (Soccer Magazine)

Parla Rudi Garcia dopo il pareggio ottenuto contro l'Hellas Verona nella prima giornata di campionato. Prima di tutto Daniele De Rossi, che nella prima frazione salva sulla linea a Szczesny battuto. (Mondo TiVu)

Così, se la Roma di Garcia davanti sembra poter essere straripante (in attesa comunque di prove migliori di quella di Verona), dietro balla eccome. Il vero problema, nel calcio, è vivere di equilibri o almeno provare a trovarli. (LaRomaSiamoNoi.com)