MO: tre palestinesi uccisi in scontri in Cisgiordania

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Jenin (Cisgiordania), 22 mar. - Tre palestinesi sono rimasti uccisi in scontri con le truppe israeliane in Cisgiordania. Lo riferiscono fonti della sicurezza palestinese. Almeno uno delle vittime era un miliziano del Gruppo islamista Hamas. Gli scontri sono ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre fonti

Un'incursione dell'esercito israeliano nel campo profughi cisgiordano di Jenin è degenerata, nella notte tra venerdì e sabato, in un lungo scontro a fuoco a distanza ravvicinata e si è conclusa con la uccisione di tre miliziani palestinesi, inquadrati ... (Avvenire.it)

da Nablus, nel nord della Cisgiordania: i militari israeliani si erano recati nel campo, come è accaduto più volte dal 2002, per arrestare un attivista ... (Notizie Geopolitiche)

L'operazione, avvenuta nottetempo, era volta secondo il Ministro della Difesa israeliano a sventare un attentato in ... (euronews)

Jenin, 22 marzo 2014, Nena News - Quattro palestinesi sono stati uccisi oggi nel campo profughi di ... Tensione alta in tutta la zona. (Il Pane e le Rose)

Jenin: blitz israeliano, uccisi 4 palestinesi (La Repubblica)

Escalation di violenza in Medio Oriente. Altri 4 palestinesi sono stati uccisi in un raid dell'esercito israeliano nel campo profughi di Jenin in Cisgiordania. (Radio Vaticana)