Alitalia, maxi tagli a Fiumicino Delrio: «No a soldi pubblici»

Corriere della Sera ECONOMIA

Primo incontro al ministero dello Sviluppo. Gubitosi pronto ad attenuare lo scetticismo sul piano industriale. Smentita l'ipotesi della procedura di mobilità. Calenda: «I contribuenti non capirebbero un altro sostegno alla compagnia» ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Sono i numeri del nuovo piano industriale di alitalia che hanno portato i sindacati, oggi a Fiumicino per l'incontro con l'azienda, a proclamare immediatamente uno sciopero unitario di 24 ore il prossimo 5 aprile. (Vivere Milano)

Ad annunciarlo il segretario generale della Fit Cisl, Antonio Piras, uscendo dalla s... Si apriranno già da domani (martedì 20) mattina i tavoli tecnici tra governo, Alitalia e sindacati per approfondire i contenuti del nuovo piano industriale della compagnia. (La Stampa)

Richiesta di calamità naturale alle Eolie per un settore che deve fare i conti con la presenza dei cetacei.. (La Repubblica)

I pescatori delle Eolie in sciopero contro i delfini: "O loro o noi"

Da mercoledì prossimo 22 marzo Alitalia, sindacati e governo inizieranno una serie di incontri tecnici di approfondimento del piano industriale per circa due settimane e probabilmente giovedì 30 marzo ci sarà una sintesi del lavoro con i ministri ... (Telenord)

Patrizia Del Pidio. Oggi - 21 Marzo 2017, ore 05:50. (Investire Oggi)

“Che la situazione fosse critica non l'abbiamo scoperto oggi”, dice ai microfoni dei giornalisti il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Graziano Delrio, “Abbiamo cominciato a lavorare e continueremo a lavorare ... (Civis)