La vita possibile - la recensione del film con Margherita Buy e Valeria Golino

Che vita può esserci dopo un'esperienza traumatica, che ti costringe a lasciarti tutto alle spalle e ripartire da zero? C'è speranza in una fuga che viene comunque vissuta come una sconfitta, col senso di colpa per non aver saputo proteggere se stessi ... (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il film racconta il tentativo di una donna di ricominciare una nuova vita dopo aver trovato il coraggio di ... (Quotidiano Piemontese)

Il film uscirà nelle sale il prossimo 10 Novembre distribuito da Bolero Film, nel cast troviamo Sara Serraiocco, Michele Riondino, Marco Leonardi, Stefania Montorsi e Lucia Mascino con la partecipazione straordinaria di Pippo Del Bono. (Prima Pagina News )

Margherita Buy e Valeria Golino hanno presentato insieme al regista Ivano De Matteo La Vita Possibile. Non è mai facile parlare di violenza sulle ... (Magazine delle donne)

La vita... Ne vedremo la recensione completa oltre al commento e una breve sintesi sulla trama, e soprattutto il video trailer ufficiale in streaming gratis. (Corretta Informazione)

E da questo punto di vista La vita possibile è un film che non solo sceglie di parlare chiaramente dell'argomento, ma lo fa anche da un punto di vista che è decisamente ... (Film.it)

Valeria Golino. quella di ricostruzione dopo una storia familiare di violenza, questo il punto di vista nuovo del regista che ha voluto ... (Il Profumo della Dolce Vita)