Siria al voto: per l'Occidente "e' una farsa"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Damasco, 4 giu. - E' in corso dall'alba in Siria lo spoglio delle schede relative alle controverse presidenziali svoltesi martedi'. I risultati definitivi non saranno annunciati prima di domani, ufficialmente a causa del ritardo nell'avvio dello scrutinio ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre fonti

​Com'era nelle previsioni, il presidente siriano Bashar al Assad ha vinto le elezioni presidenziali. Lo ha annunciato lo speaker del Parlamento, spiegando che Assad ha ottenuto l'88,07% dei voti. (Avvenire.it)

bashar_al_assad Bashar al Assad sembra preferire le sfide facili. L'epilogo delle votazioni del 3 giugno, indette dopo tre anni di guerra civile, è infatti scontato: le probabilità che l'attuale presidente siriano venga confermato sono altissime. (T-mag)

I risultati, seppur inquinati, mettono in soffitta le residue ambizioni di rovesciamento manu militari di Bashar. Il presidente Bashar ... (Lettera43)

mercoledi 4 giugno) è stato rieletto per il terzo mandato di sette anni, con l'88, 7% delle ... La vittoria infatti era prevista e scontata. (L'Indro)

Damasco. (PUPIA)

Il tasso di partecipazione alle urne è stat, secondo quanto ... La elezioni presidenziali in Siria avrebbero riconfermato Bashar al-Assad alla guida del Paese. (Italia 24 News)